Potevamo forse mancare all’evento più glamour di Cortina e delle dolomiti?

(0 Voti)

Anche Egidio D’Incà di Pian delle Vette con i vini di Pian delle Vette alla CWF Cortina Fashion Week 2019, luogo di incontro dei VIP di tutto il mondo.

Prima di ogni evento ufficiale, un regola aurea è passare sempre a trovare i nostri amici e clienti!
Eccoci qui in Enoteca, quella che Simone Menardi del Ristorante Baita Fraina1 stella Michelin ha aperto in centro.

 

Mentre degustavamo il nostro Mat'55 e ufficializzavamo la sorpresa di Natale nella carta dei vini, sezione Bollicine, chi ti arriva? Lo chef Graziano Prest del Ristorante Tivoli, 1 stella Michelin come anche Baita Fraina. Che bello trovarci fra amici!

Pian delle Vette

Brindiamo assieme con il nostro Mat'55 vino spumante millesimato prima che tutti si vada in cucina e la stagione molto nevosa di quest’anno prenda il sopravvento.
Usciti dal brindisi, eccoci in cammino verso l’ Hotel de la Poste per partecipare al Meeting di Benvenuto per Media e Ospiti durante la CWF Cortina Fashion Week 2019.

 Pian dell Vette a Cortina d'Ampezzo

Il Cortina Fashion Weekend, l’evento che apre ufficialmente la stagione invernale di Cortina d’Ampezzo, si svolge al centro della cittadina ampezzana, con un programma ricco di appuntamenti: un alternarsi per tre giorni di incontri, inaugurazioni, presentazioni, performance, selfie ad alta quota e tante novità ancora tutte da scoprire. Tre giorni di Fashion a Cortina e, con i nostri vini di montagna Pian delle vette, ancora di più!

La manifestazione, organizzata dall’Associazione no profit “Cortina for Us”, che lavora alla valorizzazione del territorio e alla promozione dello stesso, mette in campo sotto un una unica regia, CFW, le realtà artistiche, culturali e gli esercenti della conca e non che sono cuore pulsante di una attività sana. Posizionata ai massimi livelli, target sia decisamente internazionale e molto Vip CWF Cortina Fashion Week 2019, sempre il weekend dell’Immacolata, a dicembre di ogni anno, noi siamo sempre presenti e ringraziamo i nostri tanti clienti locali che di anno in anno ci premiano e ci presentano. Prosit!